Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

"Io Ricordo" a RomaTre e Tor Vergata!

"Io Ricordo" a RomaTre e Tor Vergata. Una grande emozione, una battaglia giusta, una grande soddisfazione!


Un grazie a chi l'ha fortemente voluto e mi ha aiutato. Grazie a Federico Rapini per Tor Vergata, Ele Nina per l'attenzione, Carla Isabella Elena Cace e Matteo Signori per avermi costretto a scriverlo l'anno scorso e per tutte le risate che ci facciamo durante questo viaggio in cerca della giustizia, a Carlo Filippi perché di persone così valide ce ne sono veramente poche e fra entusiasmo voglia di fare e capacità è davvero un caso raro. Senza di te non l'avrei fatto e sarebbe stata una cazzata.
 
 
Mauro Antonini perché se questa città propone a volte ancora momenti di grandezza ideale, umana e lavorativa dipende molto spesso da te. A Catone Il Censore perché guardando alle iniziative fatte possiamo veramente essere soddisfatti e orgogliosi. Se ripenso a quando si è partiti direi che c'è del miracoloso! a Lorenzo Salimbeni per 1-2 febbraio '78 Classe di ferro!
Alle compagne di viaggio in Slovenia Serena Visconti e Marta Bucholce a chi traduce in inglese ed in razionale i miei deliri affogandoli fra insulti e vodka - ovviamente il "simpatico" Gianluigi Cesta.
Ed infine al poro Giuseppe Abramo con cui condividiamo zingarate artistiche, sfighe inenarrabili e tante tante risate. Ovviamente "Io Ricordo" non sarebbe potuto venire così bene con nessun altro....mi dicevi: "i tuoi amici che brutta gente che è!" "Lo so, lo so. Ma è gente come me!"
 
 
2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates