Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

"Eroi d'Italia" la cultura come veicolo di integrazione

Lo spettacolo teatrale "Eroi d'Italia una storia d'amore" è stata sicuramente un'occasione di cultura e di integrazione tra la comunità italiana e le istituzioni locali canarie!

Nei giorni precedenti lo spettacolo Antonina Giacobbe aveva portato il cartel e notizie al Sindaco di Arona Francisco José Niño,  cosa che ci ha permesso ieri di avere ieri sera massima collaborazione tecnica, logistica ed amministrativa da parte del personale dell'Ayuntamiento.

La foto del Cartel ufficiale dell'Auditorium di Los Cristianos con il nostro spettacolo in mezzo ad importanti artisti spagnoli. Per questo inaspettatamente ho ricevuto prima dello spettacolo la visita della Tv canaria che mi ha intervistato e che manderà in video un inserto dello spettacolo nei suoi palinsesti dei prossimi giorni.

Concludo ricordando il toccante momento commemorativo di Pedro Espinosa Diaz, operatore sociale molto conosciuto nell'Ayuntamiento de Arona, recentemente scomparso.

La moglie Adela Espinosa ha ricordato ieri il marito con alcune toccanti parole che hanno emozionato tutto il teatro. Gli eroi sono presenti sia nei libri di storia sia nei centri sociali di un Ayuntamiento!

 

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo!  Rammentiamo il Concorso "raccolta gratuita" di progetti ZEC scadenza 28 maggio 2014. 

 

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates