Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Tanto tuonò che piovve...

Buon giorno a tutti oggi 16 ottobre 2014

Pesante il clima atmosferico e borsistico in Italia, arrivando ottobre, mese poco propizio per i mercati (Vi avevamo avvisato per tempo) , ha piovuto molto in Italia e a Piazza affari, ieri -4,4%...

La droga monetaria ha fatto effetto solo in America ed in Inghilterra, con disoccupazione in diminuzione e mercati immobiliari in ripresa!

In Europa ed in Italia in particolare i dati erano disastrosi, consumo della benzina a picco dimezzato dal 2007... Per questo sempre più imprenditori visitano Tenerife, sole, basse tasse, boom turistico e sicurezza sono il MANTRA che ripetiamo da mesi. A link trovate la testimonianza di Giuseppe ed Antonio, come questo video sulla fila della richiesta del NIE parlano chiari. Tanti italiani giovani e meno giovani vengono per una nuova opportunità, molti per svernare, è iniziata la temporada invernale degli anziani, molti vogliono venire a Natale e a capodanno e presto vi segnalerò un'offerta ad Hoc per i lettori del Canary Paradise Groupe.

Vi segnalo poi un accordo strategico con una primaria BANCA locale per supportare gli italiani che avesse necessità bancarie a Tenerife.

Un lavoro che ho svolto per 17 anni e metterò a frutto la mia esperienza per chi volesse aprire un C/C (anche a distanza via mail su richiesta), considerare una piccola ipoteca (mutuo) per cogliere le ottime opportunità immobiliari che offre l'isola con la grande richiesta di affitti dovuti al boom turistico.

Vi terremo sempre aggiornati su tutto, economia, mercati, immobiliare e molto presto un'offerta turistica personalizzata e di livello a costi concorrenziali e con un "ANGELO" in loco che potrà sempre supportarvi.

Alla prossima

Dott. Riccardo Barbuti  

+34 638791960

 

Leggetevi uno Zio Romolo ispirato nei grafici e nelle considerazioni... 

IL PARADOSSO DEL TRADER

Sino a poche settimane fa tutti ad attendere il 'Grande Ribasso' dei mercati azionari urlando target incredibili.

Noto che gli stessi 'strilloni' da alcuni giorni sono già al rialzo vantandosi di aver acquistato a 'prezzi di saldo'!

Sarà la scarica di adrenalina tipica dei giocatori da casinò, saranno le emozioni che provoca fare trading oppure l'essere sempre 'contrarian' ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè rendersi difficili le cose e complicarsi l'operatività quando con una evidente tendenza sia tecnica dei prezzi, sia temporale, sia dei #BigInvestors (vedi grafico) il rapporto Rischio/Rendimento (questo sconosciuto!) sia a proprio sfavore?

"La borsa è come la vita, siamo noi a compricarla!"
                                                                     (Riccardo Barbuti cit.)

Zio Romolo

IL PARADOSSO DEL TRADER

Sino a poche settimane fa tutti ad attendere il 'Grande Ribasso' dei mercati azionari urlando target incredibili.

Noto che gli stessi 'strilloni' da alcuni giorni sono già al rialzo vantandosi di aver acquistato a 'prezzi di saldo'!

Sarà la scarica di adrenalina tipica dei giocatori da casinò, saranno le emozioni che provoca fare trading oppure l'essere sempre 'contrarian' ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè rendersi difficili le cose e complicarsi l'operatività quando con una evidente tendenza sia tecnica dei prezzi, sia temporale, sia dei ‪#‎BigInvestors‬ (vedi grafico) il rapporto Rischio/Rendimento (questo sconosciuto!) sia a proprio sfavore?

"La borsa è come la vita, siamo noi a compricarla!"
(Riccardo Barbuti cit.)

Zio Romolo

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates