Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Nicole: Occhi dolcissimi dietro una macchina fotografica

Erano diverse settimane che volevo scrivere sulla dolce Nicole, una delle prime persone incontrate assieme a Max arrivato a Tenerife, un suo sfogo sui turisti italiani mi ha dato lo spunto?

L'altra sera ho trovato Nicole molto scoraggiata ed adirata verso gli italiani che aveva incontrato durante il suo turno di lavoro di fotografa sui catamarani che solcano il mare di Tenerife.

Ecco il suo sfogo che avevo letto su FB: " Ogni volta che ho a che fare con gli italiani (soprattutto italiani in vacanza) mi ricordo del perchè me ne sono andata dal mio paese 5 anni fa... — disgustata."

Forse i nostri connazionali sono diventati così per il lungo elenco di cose che non funzionano oggi nel Bel Paese come ci ha ricordato Paolo Cardenà, oppure per il pessimo stato del mercato immobiliare nostrano (la casa bene più amato dagli italiani).

Far arrabbiare Nicole, ragazza dolcissima, professionista esemplare è veramente un'impresa ardua, lei assieme a Max vive da 5 anni a Tenerife, lavora con profitto, vive in luoghi bellissimi dove splende sempre il sole...

 

 Guardatela quelle poche volte che piove su Las Americas quanto è preoccupata o arrabbiata! 

Ecco un suo splendido scatto preso durante l'ultima tempesta di fulmini su Tenerife.

 (Nicole e Max)

Italiani vivere a Tenerife è un piacere, quando venite in vacanza mi raccomando rilassatevi anche in questa fase di fine ciclo economico altamente complicata...

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo!

 

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates