Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Calcetto delle 23 con Luca! Grande cultura sportiva a Tenerife!

Ho conosciuto da poche settimane Luca Piscitelli, toscanaccio veloce sia con le idee sia sul campo da calcetto, sono andato a vederlo all'opera nella partita di lunedì delle 23...

Orari spagnoli anche nel calcetto, partita iniziata alle 23 e terminata alle 0,40 am, ambiente internazionale, molti italiani ma anche inglesi, si è parlato di donne, sport ed anche di lavoro, infatti molti dei calciatori coinvolti nella partita lavorano in strutture alberghiere o attività ad esse collegate. 

La partita come vedete nella foto si è svolta in una struttura coperta in un complesso bellissimo, guardate il link con tutte le informazioni sullo sport ad Arona.

Gli spagnoli hanno investito tantissimo nello sport e negli impianti sportivi per questo sono Campioni del Mondo in molte discipline. Una struttura così a prezzi popolari, tre euro per giocare a calcetto, due per nuotare in una piscina olimpionica, campo da basket all'aperto gratuito illuminato sino alle 23...

Proprio uguale all'Italia..., lo sport a Tenerife, uno dei motivi oltre al clima, alle spiagge, al lavoro, per trasferirsi su questa splendida isola!

Torniamo però alla partita delle 23! Luca ha vinto con la sua squadra, il motivo?

Avevano il portiere forte. Mi pare si chiami Lorenzo, appena aggregatosi alla cricca dei giocatori pipistrello che si raduna scrivendosi su W. App. Un misto di gioventù, affari, sport e goliardia che si può respirare su questa splendida isola!

Comunque per vincere a calcetto il portiere è fondamentale, Luca lo sapeva e quindi... Mi tocca comprare gli scarpini ed aggregarmi ai pipistrelli giocatori delle 23! Vamosssssssss

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti.

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates