Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

History of Music in Tenerife!

Un antico detto spagnolo dice: "nei tempi buoni mangia un uovo, nei tempi di crisi mangiane due" ed io aggiungo divertiti e mantieni alto lo spirito per evitare di cadere in depressione.

Ieri sera sull'Isla bonita di Tenerife ho avuto il piacere di assistere ad uno show degno di Broadway e di Londra, un musical con più di 20 tra cantanti musicisti e ballerini. Due ore di ottimo spettacolo partendo dai classici, passando per la melodia italiana ed un crescendo di tanto rock, inglese e non.

Ho visto letteralmente ballare un gruppo di anziani inglesi davanti a me sulle note di famosissime canzoni dei Queen, dei Beatles, dei Pink Floyd, interpretate da cantanti di spessore, su tutti Michelle Terry e Marc Quee.

Il filo conduttore della serata è stata la presenza in scena di Erika Szakal, bravissima e versatile pianista, che avrà cambiato almeno una decina di abiti di scena, presente sul palco dall'inizio alla fine.

Uno show veramente coinvolgente anche grazie alle luci e alle evoluzioni di ballerini ed acrobati che hanno sottolineato le performance canore con salti e coreografie curatissime.

Ultima cosa da sottolineare il luogo dove si tiene lo show, la splendida e ciclopica struttura del Magma Arte e congresos, enorme e climatizzata a puntino con un bar che allieta le due pause.

Quindi, amici turisti e residenti di Las Americas e Los Cristianos, dopo il lavoro o una giornata in spiaggia, godetevi questo splendido spettacolo, che va in scena tutti i martedì e i giovedì a partire dalle ore 21.

 

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates