Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Trasferirsi nel Sud di Tenerife

In quanti di voi stanno pensando di trasferirsi a Tenerife o sono già qui in loco e ancora stanno cercando casa. Senza dubbio per lavori stagionali e con l'inverno alle porte la scelta per molti, se non per quasi tutti, è il Sud.

Il Sur di Tenerife è un piccolo paradiso caldo con un suo clima proprio, che permette di avere un flusso turistico non indifferente, che genera una mole di lavoro notevole. Quindi la proporzione viene automatica : maggiore è il lavoro, maggiore sono i lavoratori e ampia è la richiesta delle case.

Le zone prettamente turisitiche partendo dalla parte più a nord sono : Los Cristianos, Las Americas, Puerto Colon, Fanabè fino ad arrivare a Los Gigantes.

Queste sono le zone più calde dove maggiormente si concentra la ricerca frenetica delle case, poichè la maggiorparte delle attrazioni sono in questa zona di costiera di appena 40 50 km. I prezzi degli affitti sono altamente concorrenziali, variano dai 300 ai 700 euro per dei semplici appartamenti che fondamentalmente utilizzerete semplicemente per dormire. Il prezzo scenderà notevolmente se l'appartamento sarà compartido, permettendovi di pagare delle somme che riuscirete a coprire perfettamente con gli stipendi di qui, che non sono molto stellari, ma che vi permetteranno di risparmiare qualcosa ogni mese con una buona gestione dei fondi.

Chiaramente non esiste una zona perfetta per tasferirsi, perchè logicamente la scelta ricadrà su una ubicazione vicina al posto di lavoro, anche se noi dello staff consigliamo sempre di dare una occhiata principalmente nelle zone di Los Cristianos e Las Americas, poichè sono le più turistiche e le più centrali, permettendovi di arrivare in qualsiasi luogo senza particolari problemi.

(Las Americas vista dai boschi del Teide)

Presto caricheremo i servizi della nostra parte immobiliare orientata agli acquisti degli immobili e agli affitti, continuate a seguirci!

 

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti.

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates