Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Lavoro in Spagna oggi: 1000 euro, link & 25-26 febbraio

Dal sito Rischiocalcolato.it riprendo questa notizia, un appiattimento retributivo anche se chi ha voglia il lavoro lo trova o lo inizia a livello professionale con incentivi reali... 

In Spagna la metà delle offerte d’impiego pubblicate propone salari a 1’000 euro al mese o anche meno.

"Le persone che in Spagna lavorano per 1’000 euro al mese, malgrado diplomi universitari e esperienza professionale, sono oggi circa 17.7 milioni, contro i 1.3 milioni del 2007.

Il sito di ricerca di lavoro Jobandtalent rivela che la metà delle nuove offerte di lavoro pubblicate oggi nel paese propone un salario netto di 1’000 euro al mese, o anche meno. In Spagna il salario minimo è fissato a 750 euro al mese.

All’inizio del 2013, le nuove offerte che proponevano un salario mensile di almeno 1’250 euro erano il 24% del totale degli annunci, contro il 30% oggi.
Solo il 30% dei lavoratori spagnoli ha un salario di almeno 1’700 euro netti. (Fonte : fr.myeurop.info)"

" Ripropongo quindi i principali link di riferimento per cercare lavoro on line a Tenerife:

 E bene sempre tenere sotto controllo il mondo del lavoro sull'isola, capire quali sono i profili maggiormente richiesti!"

Come diceva Papa Wojtyla damose da fà che in Spagna ed in Tenerife da fare se uno vuole lo trova... 

E per chi fosse interessato al nostro workshop del 25-26 febbraio in Los Cristianos può visionare programma e costi al link:, con 110,00 euro totali si può avere uno start eccellente per avere successo in Tenerife...

 

 Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo!

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates