Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Storie di curriculum a Las Americas

Come scrissi qualche giorno fa il Sud di Tenerife in questo periodo è pieno di turisti e penso che anche a Natale ci sarà il pienone, basta vedere la foto di Playa Las Vistas che ho scattato ieri e che trovate in fondo all'articolo.

alt

 

Spesso ho pubblicato le foto di giovani che si aggirano sull'isola con il loro curriculum in mano, ieri mi è capitato di incontrare Vera, giovane spagnola, che lavora attualmente a Parigi a Disneyland.

Vera vuole tornare a lavorare in Spagna dopo la sua ottima esperienza lavorativa (parla 4 lingue) ed è stufa del freddo di Parigi.

 

 
Quindi ha pensato a Tenerife, come dargli torto?

 

 

 


Nel prossimo contenitore movetotenerife.com  in partenza a giorni,ci sarà una sezione dedicata alla ricerca del lavoro, cercheremo di dare anche utili suggerimenti, su come preparare un 
curriculum, cosa dire ai colloqui, indicando le professionalità più ricercate sull'isola.


Guardate il curriculum di Vera per esempio, lei era orgogliosissima della veste grafica, curata nei dettagli per sfondare a Las Americas.


A proposito di storie di successo da modellare, presto segnalerò anche quella di Alberto, in un giorno trovò casa e lavoro stabilendosi a Las Americas; mentre ieri ho sentito che una conoscente italiana ha trovato lavoro da cameriera in un bar, 1100 euro di paga e 10 ore di turni giornalieri.


Come vedete giovani volenterosi, che parlano le lingue ed hanno voglia di lavorare il lavoro lo trovano ed anche rapidamente, a Tenerife poi con 1.100 euro al mese si 
fanno un sacco di cose...

alt

E poi questi turisti, principalmente scandinavi vanno supportati in tantissimi modi, non credete?

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates