Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Umberto & la porchetta a Los Cristianos!

Ottima serata culinaria ieri a Los Cristianos, scovare un monteverdino nato nella tua stessa clinica ed una favolosa porchetta a KM zero mi ha fatto "flippare" come dicono da queste parti...

Sono stato portato in un posto a me sconosciuto per parlare di economia, fiscalità canaria, tassi dei Bot a zero e dei prossimi mesi di "invasione italica" a Tenerife e di come poter al meglio supportarla e magicamente invece mi sono imbattuto in Umberto, nella sua porchetta, nel suo sorriso e nella sua giovialità non sempre riscontrabile tra gli italiani in loco.

 

Umberto monteverdio di nascita cittadino di Ariccia di adozione, dopo aver girato il mondo ha scelto Los Cristianos per far gustare la sua porchetta a KM zero, la potete gustare nella sua trattoria "La Porchetta", per prenotare 645 569 084. Nel menu potrete trovare anche il meglio dei primi della cucina laziale (carbonara, matriciana, cacio e pepe).

Veramente una graditissima sorpresa, professionalità, giovialità e locale pieno per il rapporto qualità prezzo, quegli ingredienti che riescono a far scrivere storie di successo agli italiani a Tenerife, l'unico neo di Umberto?

Non è tifoso della Magica! Nessuno è veramente perfetto! Ahahahaha

p.s. Rammento alle ore 17 la presentazione del libro "Tres puentes hacia la luz" alla libreria  Library readingup,  Bajo el hotel gran Tinerfe, vicino al Casino (link del mapa). Libreria gestita alla grande da Elena, altra storia di cordialità successo e professionalità tra gli italiani a Tenerife!

 

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates