Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Metti per caso uno chef a cena

Monsieur Murgia, chef sardo con esperienza internazionale ha aperto una nuova via lavorativa in Tenerife?

Daniele, un personaggio veramente poliedrico, esperienza da vendere a dispetto della sua giovane età, mi ha regalato una serata speciale la scorsa settimana e forse ha lanciato una nuova moda?

Durante la sua serata libera, abbiamo organizzato una breve cena a casa mia, abbiamo fatto la spesa assieme, uno spettacolo vederlo scegliere le derrate alimentari migliori e con il giusto prezzo; poi me lo sono visto arrivare a casa, come il più famoso Chef Rubio, valigetta con i coltelli e parannanza incluse.

Lo chef ha allietato la serata con un antipasto con avocado e papaya ed un mitico risotto allo zafferano.

Monsieur Murgia ha lanciato una potenziale moda lavorativa, lo chef privato a cena?

Ne avevo parlato con diverse persone, Gianna a Roma e con una giovane ragazza che mi ha scritto in privato su fb, le serate casalinghe infatti possono essere un'idea validissima per i giovani cuochi italiani, che invece di portare decine di curriculum nei ristoranti dell'isola senza quasi ricevere risposta, potrebbero iniziare ad un servizio di questo tipo?

Sicuramente sono necessarie, simpatia, professionalità, flessibilità e velocità di esecuzione, tutte qualità possedute dal Monsieur Murgia, chef sardo!  

 

 

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates