Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Angela & Alessandro da Mondello a Tenerife

Angela & Alessandro una splendida famiglia catapultata dalla spiaggia di Mondello a quelle di Las Americas

Amici che erano stati in vacanza hanno parlato bene di Tenerife a questa famiglia di palermitani, sono venuti in vacanza l'anno scorso, si sono poi impegnati ed organizzati in 18 mesi prima di trasferirsi.

Dalla splendida Sicilia dove il lavoro latita, dal freddo Galles dove si erano già trasferiti per lunghi 13 anni ora sono al caldo clima canario! 

I vantaggi di vivere a Tenerife riscontrati dalla coppia sono:

Il clima, gli scenari mozzafiato, il costo della vita basso, le tasse quasi inesistenti, la felicità della gente per strada, quasi tutti con il sorriso sulle labbra! 

Ho chiesto della scuola, dove Anita si è da poco inserita, ambientandosi alla grande.

"La scuola spagnola è più simile a quella inglese piuttosto che alla scuola italiana, programmi, assistenza ai bambini, costi  però non bassissimi, complessivamente un giudizio molto positivo".

Angela è poi molto entusiasta del feeling di "vivere in vacanza", con le spiagge a portata di mano, con la bambina molto contenta del clima e degli amici, delle tante strutture a disposizione nei parchi e sulle spiagge di Las Americas, una famiglia può vivere veramente bene, anche nel clima di sicurezza assicurato dalla onnipresente Guardia Civil.

Angela & Alessandro mi hanno confessato che faranno del loro meglio per poter rimanere il più a lungo possibile nella splendida Tenerife!

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti.

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates