Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Complimenti dagli amici... il fiuto rimane anche a Tenerife!

Ieri mi hanno definito giornalista con gli stivali, oggi mi becco i complimenti dello stimato Andrea, la verità sempre nel mezzo...

Beh devo dire che, anche se ultimamente non ho molto tempo da dedicare al trading, il fiuto non è cambiato affatto.. La chiamata a mettere le truppe cammellate sullo short di una settimana fa, mentre tutti consigliavano di comprare sulla debolezza si è rivelata assolutamente azzeccata.. domani prima presa di profitto in apertura aspettando un pullback a 19.070/100 dove ricaricare la carriola.. ( l'unico che ho sentito chiamare lo short in linea con me è stato l'amico Riccardo da Tenerife.. anzi.. Per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di seguire "Mercati e Materie".. Ottimi spunti..)

Andrea Polimeno

 

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito (aggiornato recentemente con le ultime novità) per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo!

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates