Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Gep un gentile italiano impantanato nel regno di Befera e di Renzi

Oggi avevo pubblicato un interessante studio sul mercato immobiliare italiano, poi nel pomeriggio ricevo questa gentile mail di risposta alla mia newsletter, anche l'economia reale non tira in Italia pare...

"Mio carissimo Riccardo, innanzitutto ti voglio ringraziare per la tua stupenda abitudine di tenermi informato su Tenerife e per le belle notizie di cui mi rendi partecipe. Poi volevo dirti che qui, in Italia, o si vende il bar che gestisce mia figlia oppure non si muove foglia per venirti a trovare......mi capisci?
Ora ti rinnovo i miei auguri affinchè la tua vita sia sempre più bella ed affascinante.
Gep"
 
 
Molti sono i giovani e meno giovani interessati a spostarsi a Tenerife, dove le ottime agevolazioni fiscali (ZEC e REF), l'afflusso turistico anche dal Nord Europa, ed i capitali russi stanno movimentando positivamente l'economia. Oggi ho sentito che un famoso bar sul paseo del Salitien è stato rilevato per un milione di euro da imprenditori russi.
Russi e tedeschi sono anche i migliori acquirenti delle mostre di pittura patrocinate nel Nord e nel Sud di Tenerife da MTT.
Mi toccherà veramente iniziare il corso di russo che ho acquistato recentemente....
 
 Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo! 
2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates