Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Le mani d'oro di Andrea Buratti un MUST in Las Americas!

Tenerife non è famosa solo per il suo clima, per le sue spiagge, ma anche per la sua attenzione ai disabili e per chi si deve riprendere da qualche problema muscolare più o meno importante.

Il grande successo del mio primo post riguardante i "Tre cicloni a Tenerife" e la loro simpatia dimostratami la sera prima della loro partenza mi hanno spinto oggi a ritornare sull'argomento raccontando la storia del mio amico Andrea Buratti che da 20 anni a Tenerife lavora al servizio di pazienti con le sue mani d'oro ed il suo spirito positivo.

Andrea lavora sia al servizio degli sportivi con la sua postazione nel vicino stadio Olimpico sia al servizio dei pazienti nel suo studio nel CC Zentral Center,  oltre ai massaggi tradizionali, Andrea cerca di stimolare i muscoli anche tramite l'agopuntura imparata da un maestro nel Nord dell'isola (Maestro Shin Ra Hyum Seung).

Quindi il sole dell'isola, il basso costo della vita, i molti centri di riabilitazione, la viabilità studiata per carrozzine e macchinine elettriche e le mani di Andrea rappresentano motivi accattivanti per passare periodi più o meno lunghi in loco per curarsi e gustarsi posti veramente speciali.

Ho preso un impegno con i miei "tre cicloni", nei prossimi mesi arriveranno una serie di dritte da questo sito, poi con la collaborazione del mio amico Andrea Buratti le cose saranno efficaci anche sul piano fisiologico.

Come posso deludere, Silvana, Maria ed  Immacolata, guardate che sguardo mi ha lanciato il giorno che ci siamo salutati... 

Per chi volesse avere subito informazioni gratuite sull'isola e le sue mille sfaccettature potete registrarvi al sito e scaricare gratuitamente il nostro esclusivo ebook, ora in italiano e molto presto in spagnolo ed in inglese, così potrete praticate le lingue necessarie per passare lunghi periodi sotto lo splendido sole di Tenerife...

(foto scattata ieri nel Nord di Tenerife a Taganana)

Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti.

2017  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates