Facebook Slider
background
logotype
image1 image2 image3

Chiuso con gradimento il secondo WorkShop a Los Cristianos

 L'appuntamento sta iniziando a farsi conoscere ed apprezzare, ringraziamo sempre La Academia Los Cristianos per l'ospitalità

Imprenditori italiani hanno potuto informarsi a fondo sulle tasse, sui costi bancari, sul mercato immobiliare canario, facendo oggi durante la giornata conclusiva un proficuo BRAIN STORMING sulla possibile attività, luogo, costi che vorrebbero intraprendere a Tenerife.

Programmare bene, informarsi a livello legale e burocratico, fare un'attenta analisi di mercato possono fare la differenza tra la sopravvivenza di una nuova attività a Tenerife ed una rapida chiusura.

Sono stati molto apprezzati i suggerimenti di Antonina Giacobbe, che da diversi anni solca isola e parla con i diversi imprenditori inserzionisti e non del suo giornale, ViviTenerife.

 Foto: Oggi durante la giornata conclusiva del Workshop a Los Cristianos

Molto gradito anche il pacchetto aggiuntivo, corso intensivo di spagnolo e corso di manipulador alimentare per soli 50 euro, come da proposta di Fransisco il Direttore del'Academia Los Cristianos.

Tornare poi a casa la sera dopo il corso e ricevere queste mail fa molto piacere "Domani 3/04 fino al 10 torniamo a Tenerife per definire i tre problemi principali per chi vuole trasferirsi. Casa, lavoro,scuola.Ci possiamo vedere, magari a cena o a pranzo per far quattro chiacchiere e anche per sdebitarci dell'aggancio lavorativo di un mese fa."

La serietà e la professionalità di MTT inizia a raccogliere frutti...

A proposito a pag.8 del numero di ViviTenerife, trovate alcuni articoli riguardanti il risparmio e la finanza, da questo mese in poi, i migliori analisti di ClassCFNCBC e dell'ITForum, troveranno spazio e voce su questo fantastico periodico, oltre ai supporti burocratici, le notizie sulla vita dell'isola e molto altro ancora!

Buon lavoro a tutti

Dott. Riccardo Barbuti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 Trovando interessanti i nostri post Vi suggeriamo di mettere mi piace alla nostra pagina di Fb, dove potrete lasciare anche commenti e suggerimenti. Registrandosi al sito potete anche scaricare il nostro esclusivo ebook gratuito per conoscere meglio Tenerife in italiano ed in spagnolo! 

 

2018  Trasferirsi a Tenerife   globbersthemes joomla templates